La Vita si sposta continuamente e, ogni volta, risponde adeguandosi.
La Vita ci sposta continuamente e, il più delle volte, rispondiamo opponendoci o respingendola. E ci fermiamo.
Io mi trovo molto più a mio agio aggiustando la rotta. Cambio direzione dello sguardo, vedo con altri occhi, mi giro attorno prendendomi il tempo necessario, osservo, mi rioriento.

Perché cari Impavidi, potreste in fondo scoprire nuovi luoghi e obiettivi, meravigliosi angoli nascosti di opportunità oppure, semplicemente, godervi un viaggio inaspettato.
Potreste oltremodo sorprendervi in un percorso allungato o più breve rispetto alle aspettative, ma l’universo conosce la destinazione a voi più adatta e il modo migliore per condurvici nel vostro massimo bene.

Quindi Ardimentosi, proteggete il vostro territorio, il vostro posto, ma aggiungetegli di volta in volta un valore aggiunto che lo ampli: assaporate i freschi venti d’avventura, accogliete le esperienze, abbracciate i nuovi compagni di viaggio, lasciatevi tentare da insolite correnti e da cieli inesplorati.
E fatevi sentire, non bisbigliate, non vivete sottovoce, innalzate chiare, audaci e appassionate le vostre note, coprite il canto ingannevole delle vostre incertezze che chiamate Sirene.

Per aspera ad astra ✨

 

Art by Galina Egorenkova

Articolo precedente
Naturopatia Olistica e Tarologia Evolutiva: Un Approccio Integrativo per il Benessere
Articolo successivo
Le vecchie strade non aprono nuove porte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere