Questa Carta è nata per donare la giusta leggerezza ma, allo stesso tempo, la ferma centratura in ogni processo di trasformazione interiore.

Sono percorsi spesso dolorosi e incomprensibili alla nostra mente razionale: solo quando da bruco diventiamo farfalla e il processo si è compiuto, siamo in grado di capire quanto importante sia stato quel momento di sofferenza e di chiusura in noi stessi e quanto abbia favorito la nostra ri-nascita.

Molte volte siamo chiamati a far morire quelle parti di noi che impediscono la nostra crescita e l’evoluzione della nostra anima verso la sua missione in questa incarnazione.

La Carta della Trasformazione rende pienamente consapevoli che aprire il proprio cuore al dolore e alla nostra parte ‘oscura’ ci porta unicamente ad evolvere in una versione migliore di noi stessi: il fuoco alchemico sprigionato dal nostro cuore è in grado di trasformare il piombo in oro.

Sostiene, inoltre, e accompagna durante l’elaborazione di un lutto.

⚜️ Affinché entri in risonanza puoi tenerla con te, posizionarla sotto il cuscino o il materasso, in modo da farla agire per un tempo più lungo con il tuo organismo.

⚜️ Puoi altresí informare l’acqua, semplicemente poggiandovi sopra una brocca per il tempo che il tuo sentire ritiene necessario. Avrà, così, acquisito i benefíci energetici della carta stessa.

Per maggiori informazioni su questa e tutte le altre carte di Patrizia Bonci, contattami presso il mio studio.

Se ti risuona, aggiungi un passo.

 

 

 

Articolo precedente
Dentro di noi vivono tutti i nostri antenati
Articolo successivo
Imbolc, il ritorno alla Luce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere