I MIEI CORSI

I contenuti presenti nel sito non sono intesi a sostituire alcuna terapia, cura o parere del medico al quale è sempre necessario rivolgersi.

TECNICA METAMORFICA

Trasformati, diventa chi desideri essere.

L’Abilità Metamorfica si propone di sciogliere i blocchi emotivi formatisi nel grembo materno. Tramite il leggero sfioramento di piedi, mani e testa (dov’è riflessa la colonna vertebrale che “conserva” il tempo compreso tra il concepimento e la nascita) si promuove, così, una trasformazione e un riequilibrio che interessano il movimento, l’azione e il pensiero.

Il periodo prenatale, infatti, è la fase più esposta al verificarsi di blocchi dell’energia vitale; questi condizioneranno la crescita e l’intera esistenza di una persona, il suo carattere e la personalità, in modo più profondo di qualsiasi altra esperienza della vita.

Questa tecnica permette di liberare il proprio potenziale represso o sopito, realizzandosi pienamente.

Obiettivi del Corso

1. Significato e Tecnica

Intraprenderai un viaggio verso la comprensione del profondo significato che questa tecnica porta con sé e ne apprenderai i princìpi fondamentali.

2. Esperienza

Sperimenterai “Il Tocco che Trasforma” attraverso lo scambio reciproco fra i partecipanti: darai e riceverai un trattamento.

3. Prendersi Cura

Scoprirai un modo straordinario per prenderti cura di te stesso, diventare responsabile della tua salute o essere d’aiuto al tuo nucleo famigliare, bambini e anziani compresi, o nel tuo ambito lavorativo (operatori olistici, relazione d’aiuto ecc.).
Di prezioso supporto durante l’elaborazione di un lutto.

4. L’Albero Genealogico

Vedremo insieme come il Sistema Famigliare può influire sulle nostre esistenze condizionandole e introdurremo alcuni dei “movimenti interrotti” verso mamma e papà (brevi cenni).

A chi è rivolto?

A Te, che desideri trasformarti, liberare le tue capacità di autoguarigione, essere protagonista e custode del tuo BenEssere.

A Te, che ti prendi cura degli Altri.

A Te, che senti di vivere una vita che non ti appartiene.

A Te, che provi la necessità di liberarti da schemi, condizionamenti, sensi di colpa, comportamenti genealogici limitanti.

A Te, che percepisci l’esistenza di qualcosa di più elevato che va oltre i limiti e le credenze.

A Te, che riconosci di essere importante e unico, stanco di soddisfare le aspettative altrui.

A Chiunque si senta pronto ad aggiungere un Passo.