Dopo aver decodificato biologicamente la causa di questa particolare disarmonia, possiamo lavorare sui sintomi di ansia e attacchi di panico e ripristinare un naturale stato di calma, attraverso la Riflessologia Plantare.

👣 Ma com’è possibile agire attraverso i piedi?

🌿 In primo luogo perché questi ultimi sono la sede di moltissime terminazioni nervose, in grado di scatenare uno stato di agitazione ma, allo stesso tempo, anche di rilassare tutto il corpo, laddove adeguatamente manipolate.

Non c’è però solo un’azione sul sistema nervoso, infatti il diaframma e il plesso solare, direttamente collegati al perdurare degli stati di ansia e dei disturbi dell’umore, sono stimolati in modo riflesso, consentendo al cliente di respirare in modo tranquillo e rilassato, e di conseguenza di sentirsi meglio.

🌬️ Governando il respiro, perciò, riusciremo a equilibrare anche la nostra emotività ma, qualora ciò non fosse sufficiente, a causa di un blocco energetico o strutturale a livello del diaframma, muscolo principale della respirazione addominale, si potrà lavorare questo punto in modo più profondo.

Ovviamente, non si risolverà tutto con un solo trattamento, ma in poche sedute si potranno vedere già notevoli cambiamenti in meglio e, se necessario, potenziare l’efficacia associando rimedi o altre discipline.

🌿 Roberta ~
Telefono & WhatsApp 3341162951

Si riceve su appuntamento.

Articolo precedente
L’acqua di San Giovanni
Articolo successivo
Cosa ti manca in questo momento?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere